Il celebrare è svolgere un rito per onorare qualcuno o qualcosa e lo si può fare in vari modi, verbalmente o attraverso unos critto come questo e in ogni modo ciò che conta è il gesto del ricordare e quindi del solenizzare........questo è un altro articolo che ho scritto e puoi completare la lettura andando su questo link https://www.yoga-magazine.it/2020/07/celebriamo-con-shanti-mudra-lunita-dello-yoga/
CELEBRIAMO CON SHANTI MUDRA L'UNITA' DELLO YOGA
Insegnante di yoga e meditazione. E' stata membro del Consiglio Direttivo della YANI ( Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) e nella stessa membro della Commissione Comunicazione e della Commissione Conferenze e insegna anche in corsi di formazione continua per insegnanti di yoga.
Oltre ad insegnare yoga è Naturopata, Floriterapeuta, Master Reiki, Terapeuta Tep Institut Fur Psychyo- Korporelle Energiearbeit ed ha conseguito varie specializzazioni nell'ambito delle discipline olistiche. Come floriterapeuta è membro dell' Unione di Floriterapia, del RIf (Registro Italiano Floriterapeuti )ed ha varie certificazioni tra le quali quella dell' Instituto Hahnemanniamo Internacional. E' ideatrice del progetto Yoga Sostenibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento