Una nuova sfida che prestissimo ritornerà. Ho voluto riprendere in mano un progetto che avevo abbandonato anche se aveva riscosso successo. Rimettersi in gioco, per me, è la sfida più grande. Infatti essa ci insegna che nulla è mai davvero perso! Non siamo riusciti a recuperare le belle puntate di alcuni anni fa che erano molto ascoltate ma ripartire da ground zero ci permette di condividere le nostre vite con una maggiore consapevolezza e voglia di leggerezza.
RADIO PRANA LA RADIO PER TUTTI AL SERVIZIO DI TUTTI
Insegnante di yoga e meditazione. E' stata membro del Consiglio Direttivo della YANI ( Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) e nella stessa membro della Commissione Comunicazione e della Commissione Conferenze e insegna in corsi di formazione continua per insegnanti di yoga, accreditati dalla YANI.
Oltre ad insegnare yoga è naturopata, floriterapeuta, master reiki, terapeuta Tep Institut Fur Psychyo- Korporelle Energiearbeit ed ha conseguito varie specializzazioni nell'ambito delle discipline olistiche. Come floriterapeuta è membro dell' Unione di Floriterapia, del RIf ed ha varie certificazioni tra le quali quella dell' Instituto Hahnemanniamo Internacional. E' ideatrice del progetto Yoga Sostenibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rimettersi in gioco è come rinascere con una voglia di vivere maggiore di prima, è l'essenza stessa della vita, evoluzione sempre. Sono contenta che la mia amica Adriana voglia continuare nel proprio cammino condividendolo con tutti noi. Grazie
RispondiElimina